Squid Game 2 ci sarà: le anticipazioni del papà della serie dei record
Last Updated on 18/02/2022
Partiti i lavori per Squid Game 2. Intercettato per un’intervista a bordo di un red carpet a Los Angeles, il creatore, sceneggiatore e regista coreano Dong-hyuk ha detto: ” È già tutta nella mia testa. Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo”.

Partiti i lavori per Squid Game 2, la serie dei record di Netflix. A portare il creatore, sceneggiatore e regista coreano Hwang Dong-hyuk ad accettare questa nuova sfida sono stati, oltre all’offerta da parte del colosso streaming, anche la richiesta e l’affetto degli spettatori di tutto il mondo. Intercettato per un’intervista a bordo di un red carpet a Los Angeles, Dong-hyuk ha detto che “che c’è stata molta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione di Squid game che mi sono quasi sentito come se non avessi altra scelta”.
Cosa si sa su Squid Game 2
Poi, l’annuncio definitivo, non ancora confermato ufficialmente da Netflix: “Ci sarà assolutamente una seconda stagione. È già tutta nella mia testa. Attualmente mi trovo nella fase del processo creativo. Ma mi sento anche di affermare che è ancora troppo presto per dire quando si concretizzera e come. Per cui, vi faccio una promessa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo”.
L’attesa per gli Emmy Awards
In attesa di scoprire su quali basi poggerà la seconda stagione, se insisterà con il sistema del giochi e dell’organizzazione che li ha messi a punto o se si spingerà più dietro le quinte continuando a raccontare la disparità sociale della Corea, è molto probabile che Squid Game debba prepararsi a una stagione piena zeppa di premi, in modo particolare agli Emmy Awards.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.