Skip to content

I racconti di Olaf, Disney rivisita i suoi grandi classici

Last Updated on 18/02/2022

In arrivo I racconti di Olaf, una nuova serie di cortometraggi che vede il celebre pupazzo di neve di Frozen, nella veste di narratore per far rivivere alcuni dei grandi classici Disney, come La Sirenetta, Oceania, Il Re Leone, Aladdin e Rapunzel.

Disney+ e Walt Disney Animation Studios hanno annunciato “I racconti di Olaf”, una nuova serie di cortometraggi, disponibile da venerdì 12 novembre, in cui vedremo il celebre pupazzo di neve di Frozen nella veste di narratore, per far rivivere alcuni dei grandi classici Disney Animation come ad esempio La Sirenetta, Oceania, Il Re Leone, Aladdin e Rapunzel – L’intreccio della torre.

Scopri tutti gli articoli dedicati al mondo Disney di Uozzart.com

Il debutto dei corti animati è fissato il 12 novembre, nel Disney+ Day

 Il debutto dei corti animati è fissato il 12 novembre, nel Disney+ Day, giorno del secondo anniversario della piattaforma, festeggiato con, fra gli altri, l’arrivo in streaming di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli; gli esordi del remake di Mamma, Ho Perso L’Aereo, del corto I Simpson in Plusaversary e su Star, della serie con Michael Keaton, Dopesick.

La voce di Olaf è quella di Enrico Brignano

I Racconti di Olaf vede alla regia lo storico animatore Disney Hyrum Osmond. La produzione invece vanta la firma di Jennifer Newfield. Per quanto riguarda la versione italiana de I Racconti di Olaf, al doppiaggio troviamo Enrico Brignano.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

1 Comment »

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading