Skip to content

L’amica Geniale 4, Alba Rohrwacher sarà la nuova Lenù. Irene Maiorino, forse, Lila

Last Updated on 28/02/2022

Nel finale dell’ultima puntata, in uno specchio, appaiono l’attuale attrice Margherita Mazzucco e Alba Rohrwacher. Lila sarà invece Irene Maiorino? L’indizio in un misterioso forward

La terza stagione de L’Amica Geniale si è conclusa questa sera su Rai 1. Non ha avuto il clamoroso successo auditel delle precedenti, assestandosi con le tre puntate andate in onda finora su una media di share del 20.3%, ma la quarta stagione ci sarà comunque. E racconterà la Storia della Bambina Perduta, con non poche sorprese.

Cosa accadrà nella quarta stagione

La bambina perduta che dà il titolo al libro è, infatti, la figlia che Lila avrà da Enzo e che un giorno sparirà improvvisamente dal Rione, gettando i genitori nella disperazione e allontanandoli per sempre l’una dall’altro. La perdita della figlia e quella del fratello per droga, così come l’ennesimo conflitto con Elena, spingeranno Lila al punto di non ritorno, ovvero all’inizio della storia. Proprio come tutto era cominciato…

Chi saranno le nuove attrici

Per Elena è ormai certo il nome di Alba Rohrwacher, che appare nella scena finale dell’ultima puntata andata in onda stasera, in cui l’attrice compare riflessa nello specchio davanti al quale Elena/Mazzucco si trovava.

Alba è la voce narrante della fiction, moglie di Saverio Costanzo (regista delle prime due stagioni e autore della terza) . Per Lila, invece, si sa per certo che Serena Rossi non ha superato il provino. Tra i nomi che circolano sul web, il più accreditato sembra essere quello di Irene Maiorino: nel misterioso forward andato in onda nell’episodio finale potrebbe essere lei.

L’indizio su Irene Maiorino, è lei?

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: