Sailor Moon Cosmos, l’ultimo film della saga previsto per l’estate 2023 – Il trailer
L’ultimo capitolo della celebre opera di Naoko Takeuchi verrà adattata in un film diviso in due parti, intitolato Sailor Moon Cosmos, che usciranno nell’estate del 2023…

Dopo il rilascio dei film Sailor Moon Eternal nel 2021, in arrivo anche l’ultimo arco narrativo dell’adattamento Sailor Moon Crystal. La parte finale della celeberrima opera di Naoko Takeuchi verrà adattata in un film diviso in due parti, intitolato Sailor Moon Cosmos, che usciranno nell’estate del 2023. Il primo trailer e la visual hanno confermato i nuovi membri dello staff e il ritorno del cast già presente in Sailor Moon Crystal.
Di cosa parla Sailor Moon Cosmos, l’ultimo capitolo della saga delle gurriere Sailor
Sailor Moon Cosmos è l’adattamento della “battaglia finale” della serie originale manga Pretty Guardian Sailor Moon di Naoko Takeuchi, edita in Italia da Star Comics. Il precedentemente adattamento, seppur poco fedele al manga, risale al 1997 e aveva il titolo di “Petali di stelle per Sailor Moon”. Le due parti del film riprendono da dove si era conclusa la seconda parte di Sailor Moon Eternal, uscita a inizio 2021 in Giappone, e su Netflix il 3 giugno a livello globale. Eternal non è altro che il continuo di Sailor Moon Crystal, serie anime più fedele al manga originale.
Il trailer di Sailor Moon Cosmos
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.