Netflix, iniziate le riprese della terza stagione di Bridgerton, con tre nuovi personaggi
Last Updated on 21/07/2022
Netflix e Shondaland annunciano l’inizio delle riprese della terza stagione di Bridgerton. Al centro delle nuove puntate la relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton)

Netflix e Shondaland annunciano l’inizio delle riprese della terza stagione di Bridgerton. Sarà incentrata sulla relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).
Al cast si aggiungono le new entry Daniel Francis, che interpreterà Marcus Anderson, Sam Phillips, che interpreterà Lord Debling, e James Phoon, che interpreterà Harry Dankworth. Marcus è una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche dell’alta società – e l’ira di altri. Lord Debling è un nobile geniale con interessi insoliti, ma grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare, otterrà il favore delle giovani donne nel corso di questa stagione. La mancanza di spirito e intelligenza del giovane Dankworth è compensata largamente dalla sua bellezza.
La serie dagli altissimi ascolti è ambientata a Londra e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen. La nuova showrunner della serie è Jess Brownell.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.