Skip to content

Netflix, iniziate le riprese della terza stagione di Bridgerton, con tre nuovi personaggi

Last Updated on 21/07/2022

Netflix e Shondaland annunciano l’inizio delle riprese della terza stagione di Bridgerton. Al centro delle nuove puntate la relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton)

Netflix e Shondaland annunciano l’inizio delle riprese della terza stagione di Bridgerton. Sarà incentrata sulla relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).

Al cast si aggiungono le new entry Daniel Francis, che interpreterà Marcus Anderson, Sam Phillips, che interpreterà Lord Debling, e James Phoon, che interpreterà Harry Dankworth. Marcus è una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche dell’alta società – e l’ira di altri. Lord Debling è un nobile geniale con interessi insoliti, ma grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare, otterrà il favore delle giovani donne nel corso di questa stagione. La mancanza di spirito e intelligenza del giovane Dankworth è compensata largamente dalla sua bellezza.

La serie dagli altissimi ascolti è ambientata a Londra e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen. La nuova showrunner della serie è Jess Brownell.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock