First Kiss? Solo una trovata pubblicitaria: erano tutti attori, modelli e cantanti
Last Updated on 19/11/2019
Il video girato dalla regista Tatia Pileva, diventato virale in pochissime ore, è in realtà, una pubblicità di una marca statunitense di vestiti. Lo svela Amanda Hess proprio qui. Il video è stato commissionato da Wren, un’azienda di vestiti che si chiama Wren. E in poche ore ha raggiunto oltre 25 milioni di visualizzazioni su Youtube. Per non parlare di tutte le altre pubblicazioni non ufficiali.
La regista ha cinguettato e (come si dirà) feisbuccato di aver chiesto a venti sconosciuti di baciarsi: in molti hanno sottolineato che il successo del video stesse proprio nella tenerezza dell’avvicinamento tra persone al loro primo contatto. Niente di più falso. Come si legge nell’intervista in inglese, “il cast comprende i modelli Natalia Bonifacci , Ingrid Schram e Langley Fox (figlia di attrice Mariel Hemingway e sorella del modello Dree); i musicisti Z Berg di The Like, Damian Kulash di OK Go, Justin Kennedy di Army Navy, la cantante Nicole Simone, la cantante-attrice Soko (che ha anche eseguito la musica indie malinconica che accompagna il corto), e gli attori Karim Saleh, Matthew Carey, Jill Larson, Corby Griesenbeck, Elisabetta Tedla, Luke Cook e Marianna Palka”.
Per vedere il video, basta cliccare qui. Se ancora ne avete la voglia.
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
1 Comment »