Skip to content

Quando l’High Couture diventa “veggie”: domenica il “live show” di Tiziano Guardini in via Margutta

Last Updated on 11/07/2016

 

Appuntamento domenica 10 luglio alle 19 per il live show di Tiziano Guardini presso Il Margutta Vegetarian Food & Art di Tina Vannini: lo stilista intreccerà sul vestito indossato dalla performer Peggy Sue legumi e verdure, foglie e fiori, per il primo esempio di alta moda “green”. Due mondi che si intrecciano, quello del più antico ristorante vegetariano capitolino, con quello della ricercatezza del giovane e talentuoso fashion designer che ama la natura e la moda.

LA PERFORMANCE – La performance durerà un’ora, durante la quale l’abito, inizialmente spoglio e neutro, si colorerà di tutte le energie e della vita della natura. Durante l’esibizione si potrà gustare il Green Aperitif del locale, per l’occasione offerto a tutti gli appassionati. “La mia idea è quello di creare un ricamo, una texture, una stampa da ricreare – sottolinea Tiziano Guardini – eleganza e teatralità per  lanciare un messaggio di moda innovativo ma, speriamo, dal grande impatto ambientale”.

IL DISTRETTO – L’evento si inserisce MARGUTTA Creative District, è un progetto nato con l’intento di promuovere la creatività italiana ed internazionale, riportando via Margutta al centro del panorama delle arti contemporanee. L’iniziativa, ideata da Antonio Falanga e Grazia Marino, che si avvale del Patrocinio dall’Associazione Internazionale di Via Margutta, si terrà sull’intera area di Via Margutta sino all’11 luglio nel calendario di “ALTAROMA In Town luglio 2016”.

L’APP DI ALTAROMA – Non dimenticate di scaricare l’App ufficiale “ALTAROMA”, firmata App to you, e disponibile gratuitamente per iPhone su App store e Android su Google Play ALTAROMA. Funzionale e grafica, con uno stile flat, garantisce una linea di costante continuità con foto, comunicati, e con il calendario degli eventi sempre aggiornato con la geolocalizzazione sul territorio: è lo strumento indispensabile per giornalisti ed ospiti, ideale per tenere sotto controllo gli appuntamenti.

LA PROSSIMA MOSTRA – Si inaugurerà giovedì 14 luglio, alle ore 19, l’ultima mostra della stagione del Margutta Vegetarian Food & Art, voluta da D-D’Arte e Profilexpo. “Alien Nation – Yatii”, che sarà visitabile per tutta l’estate fino al 15 settembre,  propone le esplosive opere di YaTii e delle contaminazioni design di Flavio Tiberio Petricca.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK  (link qui) DI UOZZART

Leggi anche:

5 Comments »

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading