Skip to content

E-SIA: ZeroTag in concerto, tra musica e arte

Secondo appuntamento venerdì 16 marzo ore 20 con la musica di Zerotag per “E-S.I.A., Enjoy sound in art”, la rassegna musicale e artistic organizzati dall’associazione culturale D.d’ARTE e dal ristorante vegetariano Il Margutta Veggy Food & Art, nella Galleria d’arte Plus Arte Puls, in viale Giuseppe Mazzini, 1. Gli appuntamenti proseguiranno a settimane alterne sino a giugno.

LA RASSEGNA – Dal jazz allo swing, dal rock alla dance, senza dimenticare, ovviamente, il pop. Nove appuntamenti con la grande musica italiana e internazionale, cantata e reinterpretata da giovani grandi professionisti. Una rassegna che vuole unire l’arte musicale e l’arte visiva, oltre che l’arte del buon cibo. Francesca Barbi Marinetti è titolare della D.d’ARTE, curatrice di mostre e organizzatrice di eventi artistici istituzionali e privati, con la galleria nel bellissimo spazio PLUS ARTE PULS che ospiterà la rassegna.

ZEROTAG – Il progetto ZeroTag nasce dall’incontro di cinque personalità artistiche differenti unite da un’unica passione: la musica. Ognuno dei componenti nutre esperienze e collaborazioni di vario tipo.

ZERO TAG BAND

Laura Celestino, voce della band, ha una lunga esperienza live e nella conduzione radiofonica; Alessandro Morrese, fonico professionista e chitarrista in passato dei “Senso Unico Alternato”; Riccardo Saioni, bassista in passato del trio “the Concept” e del gruppo “Dafucsude” con cui ha suonato sul palco del Vday del 2007; Luca Libertino, batterista di diverse formazioni anche all’estero; Vittorio Vento, tastierista con svariate collaborazioni musicali. Il risultato finale di questa fusione è la ZeroTag band, rock, pop e dance si mescolano in un repertorio variegato e movimentato per dare vita ad un viaggio musicale unico.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI – Venerdì 23 marzo arrivano Sinonimi e Contrari. Ad aprile due appuntamenti, uno il 13 con gli Ever Green Project Trio, l’altro il 27 con Tres Quarti. Doppio appuntamento anche a maggio: l’11 arrivano i Let’s Swing, mentre il 18 gli Apple sing Apple play. Gli ultimi due appuntamenti saranno a giugno, con un cambio di giorno, non più venerdì ma mercoledì. Il 6 suoneranno i Bardamù, mentre il 20 Ketty Roselli e Nicola Costa Unplugged.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI – Start ore 20:00. Costo: euro 18, comprensivo di cocktail e buffet “green”. Prenotazione: +39 344 1639422 o +39 06 92096368 o mail a e-sia@ddarte.com

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK  (link qui) DI UOZZART

Leggi anche:

Annunci

6 Comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItalian
it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: