Club & Shop, uno spazio ludico e artistico per la Centrale del Latte di Roma
Last Updated on 23/03/2019
Inaugurato il nuovo spazio “Club & Shop” della Centrale del Latte di Roma presso lo stabilimento di Via Fondi di Monastero a Roma. Si è svolto sabato scorso l’evento “Vivi Centrale”, in cui i papà, le mamme e i loro bambini, hanno potuto trascorrere una giornata all’insegna della scoperta e del gioco.
Accolti dalla Jug Band No Funny Stuff, piccoli e grandi si sono divisi tra attività, assaggi e premi: dal laboratorio di pasticceria per bambini al percorso dedicato ai 5 sensi. C’era anche il gioco del labirinto, con una vera e propria caccia al tesoro. Inoltre per i papà e le mamme lo show cooking con lo chef Antonio Savino per apprendere nuove ricette a base dei prodotti della “Centrale”.
LO SPAZIO – Il Club & Shop, con le sue nuance calde, naturali e color legno, vuole essere un luogo d’incontro dove il rapporto con la Centrale del Latte di Roma si fa ancora più confidenziale; dove tutti coloro che ogni mattina vivono l’esperienza di una colazione sana fatta di latte, yogurt e buon ciambellone potranno sentirsi a casa. Un luogo in cui nel tempo si vivranno diverse attività, dal book sharing ad alcuni laboratori; dalla scoperta di tutti i prodotti a brand Centrale del Latte di Roma alla conoscenza di un’Azienda che da sempre nel territorio è fatta di persone che hanno a cuore il loro lavoro, la qualità del loro latte e la salute di tutti coloro che da sempre amano fare colazione proprio con il latte e i prodotti della Centrale del Latte di Roma.
ALTRE INFO – E’ aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, ma l’orario si allungherà con l’arrivo della stagione calda. La card è gratuita e richiedibile tramite sito ufficiale.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK (link qui) DI UOZZART
Leggi anche:
- E-SIA: ZeroTag in concerto, tra musica e arte
- Via Margutta: una nuova mostra per Emilio Leofreddi
- L’arte è “rosa”: le porcellane di Yuriko Damiani e gli angeli di Giusy Lauriola
- Street Art: i 3 appuntamenti da non perdere a marzo
- Musica, arte e food “green”: partono stasera gli “E-S.I.A., Enjoy Sound in Art”
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
5 Comments »