Da Beautiful Boy a Toy Story 4: i film da non perdere a giugno
Last Updated on 24/03/2021
X-Men – Dark Phoenix, A Mano Disarmata, Beautiful Boy, Toy Story 4, I Morti non Muoiono, La mia Vita con John F. Donovan: questi i nostri grandi film del mese.
Il caldo è arrivato e quale miglior modo di passare le afose giornate di giugno se non dentro una sala cinematografica. Ma quali sono i film da vedere questo mese? Scopriamolo insieme.

Scopri gli altri articoli cinematografici di uozzart.com
X-Men: Dark Phoenix, A Mano Disarmata e Beautiful Boy
X-Men: Dark Phoenix – Tornano i pupilli di Xavier in una nuova avventura diretta da Simon Kinberg e con protagonisti: Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender e Jessica Chastain. Dopo aver sconfitto il malvagio Apocalisse, gli X-Men, dovranno affrontare una di loro: Jean Grey, investita da una forza cosmica che l’ha resa potente ma altamente instabile.
A Mano Disarmata – La vera storia di Federica Angeli raccontata da Claudio Bonivento, con protagonisti: Claudia Gerini, Francesco Venditti, Mirko Frezza e Francesco Pannofino. Federica Angeli, giornalista di Repubblica, è stanca dei continui soprusi che la sua città, Ostia, è costretta a dover sopportare dai clan mafiosi della zona. Decide quindi di utilizzare la sua esperienza per un’inchiesta che la metterà sotto i riflettori.
Beautiful Boy – Un dramma sulla dipendenza diretto da Felix Van Groeningen ed interpretato da: Steve Carrell, Timothée Chalamet e Maura Tierney. Nick è un è bellissimo ragazzo, molto amato dal padre, durante l’adolescenza inizia a sperimentare vari tipi di droghe, incapace di smettere chiede aiuto al genitore che farà di tutto per farlo risalire dal baratro.
Toy Story 4, I Morti non Muoiono e La mia Vita Con John F. Donovan
Toy Story 4 – Tornano Woody e Buzz in una nuova avventura diretta da John Lasseter e Josh Cooley, con le voci di: Tom Hanks, Tim Allen e Annie Potts. Dopo la partenza di Andy per il college Woody, Buzz e gli altri giocattoli vivono a casa di Bonnie, ma l’arrivo di Forky, un nuovo personaggio, li farà partire per una nuova avventura.
I Morti non Muoiono – Una commedia irresistibile diretta da Jim Jarmusch e con protagonisti: Bill Murray, Adam Driver e Tilda Swinton. A Centreville, piccola cittadina dell’Ohio, si verificano strani fenomeni, tra cui il più grave: il ritorno in vita dei defunti in cerca di vendetta. A difendere i cittadini ci sono tre poliziotti non proprio convenzionali.
La mia Vita con John F. Donovan – Torna il giovane regista canadese Xavier Dolan con uno nuovo film che vede protagonisti: Kit Harington, Natalie Portman, Jacob Tremblay, Susan Sarandon e Kathy Bates. Dieci anni dopo la scomparsa di una famosa stella del cinema, un giovane attore ricorda la fitta corrispondenza con la star e come questo rapporto ha cambiato la loro vita.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER DI UOZZART
Classe 198x e una vita passata viaggiando tra i mondi immaginari del cinema, dei libri e dei fumetti. Non ricordo quando ho iniziato a scrivere, ma posso tranquillamente affermare che da quel momento non ho più smesso.
1 Comment »