Skip to content

Il Maco Museum di Veroli conquista il The Art Newspaper

Last Updated on

Giovedì 25 luglio Cristina Ruiz, giornalista della rivista di arte visiva The Art Newspaper, sarà ospite del Maco Museum di Veroli, in provincia di Frosinone

Maco Museum di
Maco Museum

Giovedì 25 luglio Cristina Ruiz, giornalista della rivista di arte visiva The Art Newspaper, al Maco Museum di Veroli, in provincia di Frosinone. La Ruiz intervisterà il Direttore e i collaboratori più stretti, per dare una panoramica completa di tutte le attività promozionali del Museo. Si parlerà della sua vasta produzione di Arte visiva contemporanea, costituita da lavori provenienti da sei continenti politico/culturali.

Leggi su Uozzart le altre mostre a Roma

Il museo sulle pagine del The Art Newspaper

Un importante tassello, quello della pubblicazione sul The Art Newspaper, che conferma il prestigio del polo museale e l’alta professionalità delle persone coinvolte. Nonché, ovviamente, l’alta qualità delle produzioni artistiche qui comprese.

Cos’è il Maco Museum?

Il Maco Museum è stato pensato in coordinamento con l’albergo diffuso Monastero di Sant’Erasmo di Veroli (FR) con lo scopo di dare la sensazione di trovarsi immersi nell’Arte contemporanea. Tutto il complesso è arredato con opere d’Arte contemporanea.

La qualità delle produzioni artistiche inserite nel museo deriva da ricerche in ambito internazionale. In coordinamento con la Galleria SEAC – Spazio Espositivo Arte Contemporanea e il Premio Art-e. Qui si organizzano corsi alto perfezionamento di canto lirico, di pittura, disegno, seminari sull’arte visiva. Nonchè mostre personali di artisti emergenti e in via di affermazione.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: