Il Maco Museum di Veroli conquista il The Art Newspaper
Last Updated on 17/07/2019
Giovedì 25 luglio Cristina Ruiz, giornalista della rivista di arte visiva The Art Newspaper, sarà ospite del Maco Museum di Veroli, in provincia di Frosinone

Giovedì 25 luglio Cristina Ruiz, giornalista della rivista di arte visiva The Art Newspaper, al Maco Museum di Veroli, in provincia di Frosinone. La Ruiz intervisterà il Direttore e i collaboratori più stretti, per dare una panoramica completa di tutte le attività promozionali del Museo. Si parlerà della sua vasta produzione di Arte visiva contemporanea, costituita da lavori provenienti da sei continenti politico/culturali.
Leggi su Uozzart le altre mostre a Roma
Il museo sulle pagine del The Art Newspaper
Un importante tassello, quello della pubblicazione sul The Art Newspaper, che conferma il prestigio del polo museale e l’alta professionalità delle persone coinvolte. Nonché, ovviamente, l’alta qualità delle produzioni artistiche qui comprese.
Cos’è il Maco Museum?
Il Maco Museum è stato pensato in coordinamento con l’albergo diffuso Monastero di Sant’Erasmo di Veroli (FR) con lo scopo di dare la sensazione di trovarsi immersi nell’Arte contemporanea. Tutto il complesso è arredato con opere d’Arte contemporanea.
La qualità delle produzioni artistiche inserite nel museo deriva da ricerche in ambito internazionale. In coordinamento con la Galleria SEAC – Spazio Espositivo Arte Contemporanea e il Premio Art-e. Qui si organizzano corsi alto perfezionamento di canto lirico, di pittura, disegno, seminari sull’arte visiva. Nonchè mostre personali di artisti emergenti e in via di affermazione.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.