Coronavirus, a Roma chiusi musei, teatri e luoghi di cultura
Last Updated on 09/03/2020
Le attività di tutti i musei, teatri, biblioteche, luoghi e istituti della cultura sono sospesi per contrastare la diffusione del coronavirus

Musei chiusi a Roma causa Coronavirus. In attuazione del decreto del presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 tutti i musei, i teatri e tutti i luoghi e gli istituti della cultura, come gli spettacoli, sono sospesi su tutto il territorio nazionale. Quindi anche a Roma.
Scopri le mostre di Roma su Uozzart.com
Sospensione anche per cinema e messe in chiesa
Oltre a tutti i teatri e cinema, causa coronavirus rimarranno chiusi anche il sistema dei Musei civici, il Palazzo delle Esposizioni e anche la Casa del Cinema come le Biblioteche. Sospese anche tutte le visite alle Domus Romane di Palazzo Valentini. Fino al 4 aprile prossimo.
Inoltre, fino a venerdì 3 aprile, le Chiese parrocchiali e non parrocchiali della Diocesi di Roma rimarranno aperte solo per la preghiera personale. È quanto dispone il cardinale vicario, Angelo De Donatis, in linea con il Decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri dell’8 marzo e ol Comunicato della CEI per l’emergenza Coronavirus.
Appassionati di arte, teatro, cinema, libri e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
1 Comment »