Da Detective Conan a Capitan Tsubasa, i fumetti di Star Comics disponibili gratuitamente
Da Video Girl Ai a Roberto Recchioni, passando per Capitan Tsubasa, Detective Conan e Valter Buio: ecco tutti i fumetti gratuiti di Star Comics…

La Star Comics, nell’ambito del ciclo di iniziative denominato #StarACasa, ha creato una pagina dedicata dove sono disponibili gratuitamente i numeri 1 di alcuni tra i manga e fumetti più apprezzati del catalogo. Da Sandokan a Capitan Tsubasa, passando per Detective Conan e per i “maestri” di Roberto Recchioni. Di seguito la lista delle letture online disponibili.
Tutti gli articoli “fumettistici” di Uozzart.com
Da Video Girl Ai a Capitan Tsubasa, da Detective Conan ad Astra Lost in Space…
Disponibili da martedì 7 a lunedì 13 aprile: Astra Lost in Space 1 e Video Girl Ai 1. Disponibili da martedì 14 a lunedì 20 aprile, invece, Capitan Tsubasa 1 e Detective Conan 1.
Valter Buio, Sandokan, Dottor Morgue e il ciclo di Roberto Recchioni
Disponibili da martedì 7 aprile a giovedì 7 maggio: Valter Buio 1, Sandokan 1, Dottor Morgue 1. Poi quelli del ciclo Roberto Recchioni presenta, ossia I maestri dell’orrore – Dracula, I maestri del mistero – Il ritratto di Dorian Gray, I maestri dell’avventura – Uno studio in rosso.
Bloodshot, X-O Manowar, Ninja-K, Shadowman, Livewire, Britannia, Quantum & Woody
Disponibili da martedì 7 aprile a giovedì 7 maggio: Bloodshot 1, capitoli 1-2, X-O Manowar 1, capitoli 1-2. Poi Ninja-K 1, capitoli 1-2, Shadowman 1, capitoli 1-2, Livewire 1, capitolo 1. Infine Britannia 1, capitoli 1-2, Quantum & Woody 1, capitoli 1-2.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.