Skip to content

Da Detective Conan a Capitan Tsubasa, i fumetti di Star Comics disponibili gratuitamente

Da Video Girl Ai a Roberto Recchioni, passando per Capitan Tsubasa, Detective Conan e Valter Buio: ecco tutti i fumetti gratuiti di Star Comics…

La Star Comics, nell’ambito del ciclo di iniziative denominato #StarACasa, ha creato una pagina dedicata dove sono disponibili gratuitamente i numeri 1 di alcuni tra i manga e fumetti più apprezzati del catalogo. Da Sandokan a Capitan Tsubasa, passando per Detective Conan e per i “maestri” di Roberto Recchioni. Di seguito la lista delle letture online disponibili.

Tutti gli articoli “fumettistici” di Uozzart.com

Da Video Girl Ai a Capitan Tsubasa, da Detective Conan ad Astra Lost in Space…

Disponibili da martedì 7 a lunedì 13 aprile: Astra Lost in Space 1 e Video Girl Ai 1. Disponibili da martedì 14 a lunedì 20 aprile, invece, Capitan Tsubasa 1 e Detective Conan 1.

Valter Buio, Sandokan, Dottor Morgue e il ciclo di Roberto Recchioni

Disponibili da martedì 7 aprile a giovedì 7 maggio: Valter Buio 1, Sandokan 1, Dottor Morgue 1. Poi quelli del ciclo Roberto Recchioni presenta, ossia I maestri dell’orrore – Dracula, I maestri del mistero – Il ritratto di Dorian Gray, I maestri dell’avventura – Uno studio in rosso.

Bloodshot, X-O Manowar, Ninja-K, Shadowman, Livewire, Britannia, Quantum & Woody

Disponibili da martedì 7 aprile a giovedì 7 maggio: Bloodshot 1, capitoli 1-2, X-O Manowar 1, capitoli 1-2. Poi Ninja-K 1, capitoli 1-2, Shadowman 1, capitoli 1-2, Livewire 1, capitolo 1. Infine Britannia 1, capitoli 1-2, Quantum & Woody 1, capitoli 1-2.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading