Skip to content

Da Detective Conan a Capitan Tsubasa, i fumetti di Star Comics disponibili gratuitamente

Da Video Girl Ai a Roberto Recchioni, passando per Capitan Tsubasa, Detective Conan e Valter Buio: ecco tutti i fumetti gratuiti di Star Comics…

La Star Comics, nell’ambito del ciclo di iniziative denominato #StarACasa, ha creato una pagina dedicata dove sono disponibili gratuitamente i numeri 1 di alcuni tra i manga e fumetti più apprezzati del catalogo. Da Sandokan a Capitan Tsubasa, passando per Detective Conan e per i “maestri” di Roberto Recchioni. Di seguito la lista delle letture online disponibili.

Tutti gli articoli “fumettistici” di Uozzart.com

Da Video Girl Ai a Capitan Tsubasa, da Detective Conan ad Astra Lost in Space…

Disponibili da martedì 7 a lunedì 13 aprile: Astra Lost in Space 1 e Video Girl Ai 1. Disponibili da martedì 14 a lunedì 20 aprile, invece, Capitan Tsubasa 1 e Detective Conan 1.

Valter Buio, Sandokan, Dottor Morgue e il ciclo di Roberto Recchioni

Disponibili da martedì 7 aprile a giovedì 7 maggio: Valter Buio 1, Sandokan 1, Dottor Morgue 1. Poi quelli del ciclo Roberto Recchioni presenta, ossia I maestri dell’orrore – Dracula, I maestri del mistero – Il ritratto di Dorian Gray, I maestri dell’avventura – Uno studio in rosso.

Bloodshot, X-O Manowar, Ninja-K, Shadowman, Livewire, Britannia, Quantum & Woody

Disponibili da martedì 7 aprile a giovedì 7 maggio: Bloodshot 1, capitoli 1-2, X-O Manowar 1, capitoli 1-2. Poi Ninja-K 1, capitoli 1-2, Shadowman 1, capitoli 1-2, Livewire 1, capitolo 1. Infine Britannia 1, capitoli 1-2, Quantum & Woody 1, capitoli 1-2.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: