Skip to content

La proposta: arriva la Prima Giornata Nazionale dei Lavoratori dello Spettacolo

Last Updated on 18/06/2020

Una proposta, non una protesta”: il prossimo 24 giugno, dalle ore 22.00, avrà luogo a Roma, presso gli Studios di Via Tiburtina 521, “Grido per un nuovo Rinascimento – Prima Giornata Nazionale dei Lavoratori dello Spettacolo”.

Studios Tiburtina Roma
Studios Tiburtina Roma

Il prossimo 24 giugno, dalle ore 22.00, avrà luogo a Roma, presso gli Studios di Via Tiburtina 521, “Grido per un nuovo Rinascimento – Prima Giornata Nazionale dei Lavoratori dello Spettacolo”. “Una proposta, non una protesta”, anticipano gli organizzatori. Nell’assoluto rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza e salute. Si alzerà così il grido degli artisti e degli operatori del mondo dello spettacolo e della cultura, attraverso una complessa e suggestiva messinscena. 

Tutti uniti per accendere i riflettori sui tanti professionisti del settore messi a dura prova, già prima dell’emergenza coronavirus

La manifestazione nasce su iniziativa di un nutrito numero di operatori del mondo dello spettacolo e della cultura: artisti, tecnici e maestranze tutti uniti per accendere i riflettori sui tanti professionisti del settore messi a dura prova, già prima dell’emergenza coronavirus, e oggi alle prese con ancora più gravi difficoltà economiche. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Mibact, del Comune di Roma, di Roma Lazio Film Commission e di varie associazioni dello spettacolo.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

1 Comment »

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading