Skip to content

La proposta: arriva la Prima Giornata Nazionale dei Lavoratori dello Spettacolo

Last Updated on 18/06/2020

Una proposta, non una protesta”: il prossimo 24 giugno, dalle ore 22.00, avrà luogo a Roma, presso gli Studios di Via Tiburtina 521, “Grido per un nuovo Rinascimento – Prima Giornata Nazionale dei Lavoratori dello Spettacolo”.

Studios Tiburtina Roma
Studios Tiburtina Roma

Il prossimo 24 giugno, dalle ore 22.00, avrà luogo a Roma, presso gli Studios di Via Tiburtina 521, “Grido per un nuovo Rinascimento – Prima Giornata Nazionale dei Lavoratori dello Spettacolo”. “Una proposta, non una protesta”, anticipano gli organizzatori. Nell’assoluto rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza e salute. Si alzerà così il grido degli artisti e degli operatori del mondo dello spettacolo e della cultura, attraverso una complessa e suggestiva messinscena. 

Tutti uniti per accendere i riflettori sui tanti professionisti del settore messi a dura prova, già prima dell’emergenza coronavirus

La manifestazione nasce su iniziativa di un nutrito numero di operatori del mondo dello spettacolo e della cultura: artisti, tecnici e maestranze tutti uniti per accendere i riflettori sui tanti professionisti del settore messi a dura prova, già prima dell’emergenza coronavirus, e oggi alle prese con ancora più gravi difficoltà economiche. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Mibact, del Comune di Roma, di Roma Lazio Film Commission e di varie associazioni dello spettacolo.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

1 Comment »

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: