Skip to content

Artisti e maestranze, partiti pagamenti indennità straordinaria

I lavoratori dello spettacolo stanno ricevendo da questa mattina i 2.400€ dell’indennità straordinaria introdotta dal ‘decreto sostegni’ su proposta del Ministro della cultura, Dario Franceschini…

Spettacolo dal vivo, online la domanda per i progetti speciali finanziabili per il 2021

I lavoratori dello spettacolo stanno ricevendo da questa mattina i 2.400€ dell’indennità straordinaria introdotta dal ‘decreto sostegni’ su proposta del Ministro della cultura, Dario Franceschini. L’indennità pagata dall’Inps riguarda circa 80mila lavoratori dello spettacolo, con una platea di beneficiari allargata rispetto alle misure introdotte dal principio della pandemia.

Anche per chi ha un reddito inferiore ai 75.000 euro

Oltre agli artisti e maestranze con almeno sette giornate lavorative e un reddito inferiore ai 35.000 euro, sono infatti interessati anche coloro che, con almeno trenta giornate lavorative, abbiano avuto un reddito inferiore ai 75.000 euro, a differenza delle precedenti erogazioni in cui il reddito massimo ammesso a contributo non doveva superare i 50.000 euro.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: