Skip to content

Riaperto il Bibliopoint a San Lorenzo

Torna a disposizione di bambini e ragazzi il Bibliopoint di San Lorenzo. Al suo interno è possibile consultare libri per i più giovani, partecipare a laboratori creativi dedicati alla lettura e incontrare esperti in puericultura…

Torna a disposizione di bambini e ragazzi il Bibliopoint di San Lorenzo, uno spazio che è stato riqualificato e che ora dispone di ambienti più ampi e articolati.

Al suo interno è possibile consultare libri per i più giovani, partecipare a laboratori creativi dedicati alla lettura e incontrare esperti in puericultura, educatori, formatori, scrittori, editori. Saranno organizzate anche attività dedicate ai ragazzi. Una nuova gestione resa possibile dalla collaborazione tra il Municipio II, la scuola Borsi-Saffi e dal coordinamento con le realtà associative.

Il Bibliopoint di via dei Sardi 35 rispetta i seguenti orari: lunedì – martedì – giovedì dalle ore 15 alle 19. Sarà aperto anche due sabati al mese.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: