Riaperto il Bibliopoint a San Lorenzo
Torna a disposizione di bambini e ragazzi il Bibliopoint di San Lorenzo. Al suo interno è possibile consultare libri per i più giovani, partecipare a laboratori creativi dedicati alla lettura e incontrare esperti in puericultura…

Torna a disposizione di bambini e ragazzi il Bibliopoint di San Lorenzo, uno spazio che è stato riqualificato e che ora dispone di ambienti più ampi e articolati.
Al suo interno è possibile consultare libri per i più giovani, partecipare a laboratori creativi dedicati alla lettura e incontrare esperti in puericultura, educatori, formatori, scrittori, editori. Saranno organizzate anche attività dedicate ai ragazzi. Una nuova gestione resa possibile dalla collaborazione tra il Municipio II, la scuola Borsi-Saffi e dal coordinamento con le realtà associative.
Il Bibliopoint di via dei Sardi 35 rispetta i seguenti orari: lunedì – martedì – giovedì dalle ore 15 alle 19. Sarà aperto anche due sabati al mese.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.