Mick Jagger vende la sua villa in Florida per 3,2 milioni dollari
Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, ha venduto la villa che la star possedeva a Lakewood Ranch, sulla costa occidentale della Florida, a 3,2 milioni di dollari

Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, dopo l’annuncio del 6 settembre del primo album da studio di inediti della band in quasi 20 anni, ha da poco concluso anche un altro importante colpo. Immobiliare. Ha infatti venduto la villa che la star possedeva a Lakewood Ranch, sulla costa occidentale della Florida, a 3,2 milioni di dollari.
La descrizione della villa
Circa 530 metri quadrati con quattro camere da letto, cinque bagni, una piscina climatizzata di acqua salata, un patio, tre balconi e una torre. Jagger l’aveva acquistata per 1,9 milioni appena tre anni fa, nel 2020. Niente si sa dei nuovi proprietari, che hanno preferito mantenere l’anonimato.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.