A 5 anni dalla morte di Michael Jackson, un film per onorarlo: ecco dove vederlo a Roma
Last Updated on 26/11/2014
L’EVENTO – A 5 anni dalla morte di Michael Jackson, il 25 e il 26 novembre uscirà, in oltre 250 sale cinematografiche da Microcinema, ”Michael Jackson – Life Death and Legacy”, il film concerto dedicato alla vita e all’eredità artistica di Jacko. Soprannominato The King of Pop e spesso indicato come MJ, è entrato nel Guinness dei Primati per essere l’artista di maggior successo di tutti i tempi con oltre un miliardo di dischi venduti. Nella sua lunga carriera, iniziata a cinque anni, ha ricevuto numerosi premi, tra cui quello di “Miglior artista pop maschile del Millennio” ai World Music Awards e di “Artista del Secolo” agli American Music Awards del 2002.
DOVE E QUANDO – Il 25 e 26 novembre, ore 16:30 – 18:30 – 20:30 – 22:30; presso i cinema Multisaal Lux, Odeon, Barberini, Tibur, Alhambra e Intrastevere. Prevendite aperte.
IL FILM – Uno straordinario tributo al re del pop, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato al mondo dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009. Concerti, Video Clip e Testimonianze inedite di persone che hanno lavorato fianco a fianco con Michael Jackson. Gli interventi degli amici, dei familiari e dei giornalisti si alternano alle esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.
INFORMAZIONI FILM – Cast: Michael Jackson. Regia: Maureen Goldthorpe. Durata: 80 minuti. Genere: Film Concerto.
FOTOGALLERY –
Per tutti gli aggiornamenti, segui la pagina Facebook di Uozzart
Leggi anche:
La Videoarte di The Lack in prima tv su Sky Arte HD alle ore 22:50
Street art in Europa: i 10 “grandi” del 2014 – LE FOTOGALLERY
Nino! Omaggio a Nino Manfredi: la mostra a Palazzo Braschi sino al 6 gennaio
“Selfie” nella Storia dell’Arte: i quadri più famosi diventano hi-tech.
Body Worlds – The Cycle of Life: dal 16 ottobre la nuova “scandalosa” mostra a Roma – Fotogallery
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
1 Comment »