Skip to content

Il Natale di Grazia Chic: una nuova linea di borse per essere eleganti, senza eccessi

 di Piero Bellini

Un nuovo trend si fa largo durante queste festività natalizie: chic, ovvio, ma con sobrietà. Ce lo insegna Romana Busani,  che ha voluto brindare al Natale alle porte e, soprattutto, al made in Italy, con la presentazione della nuova borsa Lucrezia di Grazia Chic. L’evento si è svolto in uno dei locali storici di Roma, Il Passetto.

Splendida l’accoglienza, innanzitutto con la cordialità dell’elegantissima Romana Busani, poi con la sinfonia natalizia intonata dall’albero illuminato: alla sua base tanti pensierini per i tanti invitati. Ma le vere protagoniste sono loro: le borse in pelle disegnate da Romana. Dalle pochette ai borsoni da week end, diversificati in colori e formati, per avere sempre con sé l’accessorio giusto al momento giusto.

Ma ancora più particolare, la nuova borsa Lucrezia, un accessorio di media misura, in pelle rigida e strutturata con la maniglia in bambo, per una donna che ha voglia di un design moderno con un tocco elegante, quasi un po’ vintage. Non solo: oltre alle linee di gioielli esclusivi di diverse designer, gli origami di Nicoletta Strada, un accessorio elegante e spiritoso per chi vuole distinguersi con gusto.

Insomma una serata all’insegna dell’essere eleganti, con carattere e sobrietà.  Tra gli ospiti, Giorgia Viero, Elisa Sciuto, Antonella Biscardi, Antonio Martino e il chirurgo plastico Dott. Emilio Mastroluca. I prodotti Grazia Chic possono essere acquistati presso la boutique all’interno dell’Hotel Exedra Piazza della Repubblica, 47 – Roma.

Ottima anche la location di uno dei locali storici di Roma, Il Passetto, dall’atmosfera storica e glamour. Qui hanno banchettato anche la Regina Elisabetta, Charlie Chaplin, il Principe Ranieri di Monaco e Grace Kelly, Salvador Dalì, Ava Gardner, Gary Cooper, Tyron Power, Clark Gable, Liz Taylor, Vittorio Gassman, Gina Lollobrigida, Vittorio De Sica, fino ad arrivare ai giorni nostri a Massimo Troisi, il premio Nobel Prof. Carlo Rubbia, Gigi Proietti, Alessandro Gassman, Harrison Ford, Sylvester Stallone, Leonardo Di Caprio, Claudia Koll, Milva.

FOTOGALLERY – 

Per tutti gli aggiornamenti, segui la pagina Facebook di Uozzart.

Leggi anche:

Via Giulia torna a raccontare il nudo artistico con la mostra “L’Accademia e l’Eros”: la fotogallery

L’Italia dell’alta moda del dopoguerra è “Bellissima”

Arrivano i “Cento presepi”: a Roma è già Natale

Hans Memling: la mostra delle Scuderie del Quirinale in 15 scatti

Body Worlds – The Cycle of Life: dal 16 ottobre la nuova “scandalosa” mostra a Roma – Fotogallery

Annunci

1 Comment »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItalian
it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: