Da Roma alla Francia: il tour artistico di Roberto di Costanzo

Dopo il grande successo romano della mostra “Visage en pose” nella galleria “28 Piazza di Pietra” di Francesca Anfosso, l’artista Roberto Di Costanzo inizia oggi un tour francese per narrare il suo lavoro di illustratore e ritrattista. Il 24 e 25 maggio sará nel prestigioso Salone dell’Editoria di Saint Malò in Bretagna (Etonnants Voyageurs) dove accoglierà il pubblico francese.
C’è molta attesa anche per la dedica dei suoi libri “Roma” e “Nina ed Paris”, Editions Nomade, alla Librairie Italienne in Rue du Roi de Sicile, il 28 maggio alle ore 18,30, dove dedicherà i suoi libri ed incontrerà il pubblico parigino del Marais. Ancora il giorno 29 sarà a Le Mans presso la libreria Recrealives per un pubblico di bambini a cui dedicherá un art live show di disegno dal vero e musica.
I libri dell’artista illustratore riportano il fascino di un tempo perduto ed una nostalgia del vivere, segno distintivo della sua originale scelta poetica e stilistica. L’eccellenza del “made in Italy” ancora una volta amato ed apprezzato all’estero. Per
Informazioni: http://www.etonnants-voyageurs.com