Skip to content

Verità… e No: dal 7 al 10 aprile al Teatro Elettra

Last Updated on 01/04/2016

LO SPETTACOLO – Uno spettacolo ironico e divertente che lascia interessanti spunti riflessivi sulla vita a due, con un finale inatteso: andrà in scena al Teatro Elettra di Roma, dal 7 al 10 aprile, lo spettacolo teatrale “Verità… e No” di Samuel Krapp, con Simona Mazzanti, Gianpaolo Quarta, Maurizio Canforini e Alessia Tona. Regia di Alessia Tona.

LA TRAMA – Fidanzati da anni Alessia e Simone decidono di sposarsi. Peccato che la loro decisione sia dettata più dall’abitudine che dal sentimento: loro infatti non si amano più da tempo, o forse non si sono mai amati. Comunicano quindi i loro dubbi e le loro incertezze riguardo alla  decisione da prendere a Giacomo e Chiara, i loro migliori amici. Le cose però potrebbero non essere quello che sembrano. Arricchita da una forte vena umoristica Verità…e No di Samuel Krapp, è una vera e propria analisi della vita di coppia. Di quella paura a restare comunque da soli, del timore di ferire i sentimenti altrui, al punto di scegliere di adattarsi piuttosto che dire la verità. L’unica via di fuga è forse però la cinica affermazione del proprio ego, anche ai danni di chi amiamo e ci ama.

Locandina

IL CAST – Protagonisti di questa nuova performance teatrale, in scena per la prima volta nella nuova stesura voluta dall’autore sono Simona Mazzanti attrice in “Carnage” e “Ares” per la Regia di Gabriele Carbotti e tra gli ultimi lavori in  “Maldamore”; Gianpaolo Quarta, noto in Tv per programmi come” Alle falde del Kilimangiaro” dove affianca Licia Colò;  Maurizio Canforini  scrittore, autore e regista che nel 2015 ha pubblicato il suo romanzo “Molto Rumore per Facebook”; Alessia Tona che firma anche la Regia dello spettacolo, attrice- cantante in “Sweeney Todd”, “Jekyll and Hyde” e “Roma Amor Mio”. Le musiche originali sono di Davide Tamburrino.

 

INFO – In scena al Teatro Elettra di Roma  Via Capo D’Africa 32 dal 7 al 10 Aprile. Orari spettacoli dal Giovedì alla Domenica ore 21:00. Domenica ore 18:00 e ore 21:00. Fortemente consigliata la prenotazione al 333 3854355

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK  (link qui) DI UOZZART

Leggi anche:

 

2 Comments »

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: