Tutto il “glam” della settimana
Last Updated on 19/09/2017
Maria Grazia Cucinotta e Diana del Bufalo chiudono l’estate “rainbow” capitolina

Seimila cuori sotto le stelle del Parco del Ninfeo. Insieme per salutare l’estate a tempo di musica. Si conclude anche quest’anno l’avventura estiva del Gay Village. Una media di duemila cinquecento persone ogni notte hanno ballato, sorriso, vissuto l’estate nel segno dell’arcobaleno. Nell’ultima due giorni è salita sul palco anche Maria Grazia Cucinotta, impegnata nel lancio dell’ultimo album di inediti “Armstrong”. Le dà il cambio l’attrice Diana del Bufalo, a breve al cinema con Matrimonio Italiano. Presenti con lei anche il regista Alessandro Genovesi e Francesca Vecchioni.
Claudia Gerini e Andrea Preti premiati a Venezia

Grande successo per il terzo Gran Galà Arte Cinema e Impresa. L’evento è organizzato dalla Fondazione Mazzoleni, nel magnifico scenario della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista. Il patron dell’iniziativa Mario Mazzoleni ha consegnato i premi ad attori, imprenditori ed artisti di fama internazionale. Il premio alla carriera cinematografica è andato alla bionda Claudia. Premiati anche il regista Andrea Preti e l’attrice Serena Iansiti. Premio Speciale a Valeria Marini, di rosso vestita.
Compleanno vip per i 150 anni della Galleria di Milano

La Milano chic nella sfarzosa ambientazione per la festa della galleria: un dinner placé per 900 ospiti. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas Amborsiana. Tra i primi ad arrivare Bedy Moratti, seguito Bruno Vespa, Gianfelice Rocca, Umberto Ambrosoli. Al tavolo centrale, occupato dal sindaco, c’erano anche i boss di Gucci, Armani, Louis Vuitton e Prada. Tra i presenti anche il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, il dj Linus, lo scrittore Gianrico Carofiglio. Il menù è stato firmato dallo Chef Carlo Cracco.
Il Sindaco Virginia Raggi alla festa “green” dell’Eur

Si conclude domani al laghetto dell’Eur l’attesissima Re Boat Roma Race, la regata di imbarcazioni realizzate con oggetti di recupero. Giunta alla sua VIII edizione, i 24 i team iscritti andranno a sfidarsi in una regata assolutamente innovativa, folle, colorata e divertente, nel Lago dell’Eur. A fare festa, oltre ad artisti, sportivi e a imprenditori, anche il Sindaco di Roma capitale, Virginia Raggi.
Articolo apparso anche su Stile.it/LaStampa.it. Per segnalazioni, stampa@uozzart.com
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK (link qui) DI UOZZART
Leggi anche:
- Re Boat Roma Race: la regata “green” più pazza d’Italia in 16 foto
- La street art fa beneficenza: domani un’asta per il sorriso dei bambini
- L’arte è “green”: i vincitori del premio Contesteco e l’urban art nel laghetto dell’Eur
- Tutto il “glam” della settimana
- Omaggio a Stromboli: l’omaggio artistico di Roberto Di Costanzo
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
5 Comments »