Skip to content

Da “L’anima Buona di Sezuan” a “Mary Poppins”: 5 spettacoli da non perdere questa settimana

Last Updated on 30/10/2019

Che fine hanno fatto Bette Davis e Joan Crawford all’OFF/OFF Theatre, L’anima Buona di Sezuan al Teatro Quirino, Orson Welles’ Roast all’Ambra Jovinelli, Aladin il musical geniale al Teatro Brancaccio, Mary Poppins al Teatro Sistina

Che fine hanno fatto Bette Davis e Joan Crawford all’OFF/OFF Theatre

Al Teatro Off/Off sino al 31 ottobre andrà in scena “Che fine hanno fatto Bette Davis e Joan Crawford”, spettacolo che racconta due dive viziate e capricciose davanti la macchina da presa, e che celano dietro la maschera il dolore della vita reale.

L’anima Buona di Sezuan al Teatro Quirino

Al Teatro Quirino, sino al 10 novembre andrà in scena “L’anima Buona di Sezuan” un omaggio a Giorgio Strehler interpretato a Monica Guerritore. Tre dèi alla ricerca dell’anima buona nella capitale della provincia cinese, riusciranno a trovarla in una prostituta che offre loro un riparo per la notte. Tale atto di bontà sarà accompagnato da una grande ricompensa. La storia continua con il susseguirsi di incontri con personaggi raccapriccianti e l’arrivo inaspettato dell’amore.

Leggi gli altri articoli “teatrali” di Uozzart.com

Orson Welles’ Roast all’Ambra Jovinelli

Orson Welles’ Roast, interpretato da Giuseppe Battiston, dal 30 ottobre al 10 novembre al teatro Ambra Jovinelli. Come sarebbe un incontro con Orson Wells se potesse tornare tra noi? Un Monologo per raccontare momenti geniali e squarci di intimità di un uomo che ha contribuito a costruire il cinema.

Leggi gli altri articoli a tema “musical” di Uozzart.com

Aladin il musical geniale al Teatro Brancaccio

Aladin il Musical Geniale, in scena al Teatro Brancaccio fino al primo dicembre, è liberamente ispirato ad una delle novelle tratte da “Le mille e una notte”. Lo spettacolo ripercorre la celebre storia di Aladino, al secolo Aladin, e del suo genio della lampada. Una sontuosa ambientazione ispirata al medio oriente con un pizzico di Bollywood renderanno la visione di questo family show veramente suggestiva.

Mary Poppins al Teatro Sistina

Mary Poppins

La tata più celebre del mondo vi aspetta al Teatro Sistina con Mary Poppins il musical. Lo spettacolo è un riadattamento dei racconti di P.L Travers e del celebre film di Walt Disney del 1964. Una favola senza tempo che riporterà indietro i più grandi e fantasticare i più piccoli, grazie ad un cast di 32 elementi tra attori e ballerini ed un’orchestra dal vivo.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading