Skip to content

Natale, via dei Condotti si illumina con i personaggi di Cartoon Network e Boomerang

Il 23 novembre, alle 17.30, si accenderanno le splendide luminarie natalizie di via dei Condotti di Cartoon Network e Boomerang, in collaborazione con l’Associazione Via Condotti

Primo appuntamento con l’atmosfera magica del Natale il 23 novembre alle 17.30. Si accendono le splendide luminarie natalizie di via dei Condotti di Cartoon Network e Boomerang. In collaborazione con l’Associazione Via Condotti.

Scopri gli altri articoli delle feste di Natale su Uozzart.com

Da Tom & Jerry a Titti e Silvestro, da Gumball a Ben 10

Fino al 9 gennaio, la via più iconica dello shopping si trasforma nel giocoso corridoio di un palazzo del lusso, illuminato a festa da lampadari di stile classico. Con tutti i personaggi più amati dei cartoons e degli show dei canali TV kids del gruppo WarnerMedia. Tom & Jerry, Lo Straordinario Mondo di Gumball. Lo show cult Adventure Time, l’intramontabile Titti e Silvestro, Ben 10. The Powerpuff Girls, The Happos Family e Scooby- Doo.

Per l’accensione di sabato anche i costume characters e la Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri

Per la gioia di grandi e piccini, i costume characters dei simpatici protagonisti di Cartoon Network e Boomerang animano l’evento con la loro presenza, rendendo ancora più speciale l’appuntamento del 23 novembre. A chiudere l’inaugurazione, la tradizionale parata della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri che sfila da Largo Goldoni lungo via dei Condotti, per arrivare a Trinità dei Monti, dove vengono eseguiti i brani classici più celebri e l’Inno di Mameli.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: