Skip to content

Danza, nasce un Comitato per rappresentare scuole, associazioni e compagnie

“Le scuole, i maestri, tutte le compagnie, i coreografi e i danzatori devono poter avere un riconoscimento per il lavoro che svolgono per la collettività e per la promozione sociale della cultura della danza. I Ministeri dovranno considerare la straordinaria presenza di questa arte e mestiere nella società italiana”. Appuntamento domani al Teatro Greco di Roma…

danza, ballo, teatro

“La pandemia, lo stato di emergenza, le soluzioni non trovate hanno evidenziato l’esigenza di creare un organismo che rappresenti la Danza. Nella proposizione di nuove regole per soddisfare le nostre aspettative. Un’istituzione che si adoperi prontamente oggi nell’emergenza, domani nella tutela dei nostri diritti. Dall’istruzione alla formazione, al lavoro per lo spettacolo dal vivo”.

“Le nostre scuole, i nostri maestri, tutte le compagnie, i coreografi e i danzatori devono poter avere un riconoscimento per il lavoro che svolgono per la collettività e per la promozione sociale della cultura della danza. I Ministeri dovranno considerare la straordinaria presenza di questa arte e mestiere nella società italiana. Per questa ragione, si è formato un Comitato Danza che vuole invitare tutte le rappresentanze di categoria, le scuole di danza, le associazioni culturali e le compagnie presso il Teatro Greco di Roma. Appuntamento il giorno 20 giugno alle 14:30″.

Appassionati di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d