Berlusconi lascia Palazzo Grazioli, il poster della street artist Laika
Silvio Berlusconi trasloca da Palazzo Grazioli: la street artist Laika lo “omaggia” affiggendo in via degli Astalli, a pochi passi dalla sua abitazione, questo poster…

Silvio Berlusconi trasloca da Palazzo Grazioli. E la street artist Laika lo “omaggia” affiggendo in via degli Astalli, a pochi passi dalla sua abitazione, questo poster. Nell’immagine il Cavaliere porta in spalla alcuni scatoloni con, si legge, “fascicoli processuali” e “ricordi xxx”. Da una delle scatole spunta addirittura una statua della divinità greco-romana Priapo.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.