Skip to content

Disney, tutte le novità in arrivo, da Star Wars a Indiana Jones

Tutti i nuovi titoli in arrivo per Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Da Rogue Squadron a Indiana Jones, da Pinocchio a Peter Pan. E, ancora, WandaVision, Doctor Strange, The Mandalorian 2 ed Eternals…

Online, sul sito della Walt Disney, la notte dell’Investor Day 2020 ha lanciato le novità del futuro dell’azienda. Tra gli altri target, toccare gli oltre 100 titoli all’anno per Disney+ e ideare nuovi contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Previsto poi un canale nuovo di zecca, Star, che verrà lanciato in alcuni mercati internazionali, compresa Italia, a febbraio 2021. Scopriamo i titoli in arrivo, da Rogue Squadron a Indiana Jones, da Pinocchio a Peter Pan.

Rogue Squadron uscirà alla fine del 2023

Disney ha annunciato dieci serie Star Wars e dieci serie Marvel oltre a quindici live action Disney, Disney Animation e Pixar, nonché quindici film ‘live action’ Disney, Disney Animation e Pixar che vanno a completare il contenuto premium che uscirà nelle sale o sui canali lineari prima di essere disponibile sul servizio di streaming. Nella lunga serata è stato annunciato poi il nuovo film di ‘Star Wars’. Sarà intitolato Rouge Squadron, uscirà alla fine del 2023 e sarà firmato dalla regista Patty Jenkins (‘Wonder Woman’), la prima donna a dirigere un lungometraggio di questo franchise. Questo nuovo capitolo si svolgerà nel “futuro della galassia” e seguirà “una nuova generazione di piloti spaziali, che guadagneranno i loro distintivi a rischio della vita”, ha rivelato Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm.

Arrivano i nuovi capitoli di Indiana Jones e Star Wars. In lavorazione anche Pinocchio e Peter Pan

Da segnalare poi anche il nuovo capitolo di Indiana Jones diretto da James Mangold, un lungometraggio Star Wars scritto e diretto da Taika Waititi e Children of Blood & Bone, basato sul romanzo bestseller del New York Times di Tomi Adeyemi. Ancora progetti Disney+ sono: Cip & Ciop Agenti Speciali, un mix tra film d’animazione e live action con John Mulaney e Andy Samberg; Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks; Peter Pan & Wendy con Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino e Yara Shahidi in quello di Campanellino; e Disenchanted, con Amy Adams che torna nel ruolo di Giselle.

Universo Marvel, inizia la fase 4

La fase 4 inizia con WandaVision dei Marvel Studios, in anteprima su Disney+ il prossimo 15 gennaio. E continuerà per tutto il 2021 con nuovi film, come Black Widow sempre Marvel Studios, Eternals. In seguito anche le avventure dei supereroi del calibro di Loki, Ms. Marvel e Kate Bishop. E ancora Hawkeye, She Hulk, Moon Knight, I am Groot, Blade, Black Phanter 2 e Fantastici 4.

Tutte le novità in arrivo in tre foto

Tutti i film dvd in una unica grande collezione

La collezione completa di Indiana Jones

Appassionati di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Seguite le nostre pagine FacebookTwitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: