Skip to content

Rogue Squadron, per la fine del 2023 il nuovo capitolo di Star Wars

Last Updated on 11/12/2020

La Disney ha annunciato ieri sera il nuovo Star Wars: sarà intitolato Rogue Squadron, uscirà alla fine del 2023 e sarà diretto dalla regista Patty Jenkins di “Wonder Woman”. Annunciate anche diverse nuove serie tv della saga

Star Wars Day
Star Wars Day

La Disney ha annunciato ieri sera un nuovo film di Star Wars. Sarà intitolato Rogue Squadron, uscirà alla fine del 2023 e sarà diretto dalla regista Patty Jenkins, la stessa di Wonder Woman. Questo nuovo capitolo si svolgerà nel “futuro della galassia” e seguirà dunque “una nuova generazione di piloti spaziali, che guadagneranno i loro distintivi a rischio della vita”. Lo ha rivelato Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm.

Patty Jenkins sarà la prima donna a dirigere un lungometraggio di Star Wars

Patty Jenkins, il cui ‘Wonder Woman 1984’ uscirà entro la fine del mese, sarà quindi la prima donna a dirigere un lungometraggio del franchise di Star Wars. Kennedy ha infine annunciato diverse nuove serie tv della saga, tra cui due derivate da ‘The Mandalorian’ e una dedicata al ritorno del famoso Lando Calrissian.

Star Wars: dodici curiosità sulle tre trilogie

In attesa del nuovo capitolo, vogliamo ripercorrere alcune delle curiosità più o meno note intorno alla saga di Star Wars. Dodici chicche a 43 anni dal debutto della saga, partita nel 1977.

Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa. Limited Edition, con 9 DVD.

Star Wars. L’enciclopedia della galassia. Edizione illustrata, in Italiano. Copertina rigida

Appassionati di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Seguite le nostre pagine FacebookTwitter e Google News

1 Comment »

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: