Spider-Man: No Way Home sesto film di sempre per incassi
Continua il successo di “Spider-Man: No Way Home”, che raggiunge la sesta posizione a livello globale, con quota 1,69 miliardi di dollari, superando “Jurassic World” (1,67 miliardi) e “Il Re Leone” (1,66 miliardi)

Continua il successo di “Spider-Man: No Way Home”, che raggiunge la sesta posizione dopo i risultati del botteghino dell’ultimo weekend. Il film ha raggiunto quota 1,69 miliardi di dollari a livello globale, superando “Jurassic World” (1,67 miliardi) e “Il Re Leone” (1,66 miliardi).
Giunto al suo sesto fine settimana di uscita, “Spider-Man” è tornato al primo posto in Nord America, aggiungendo 14,1 milioni tra venerdì e domenica nel mercato domestico e 27,7 milioni all’estero. Il film con Tom Holland ha incassato finora 721 milioni al botteghino nazionale e 970,1 milioni a livello internazionale.
Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. È il sequel di Spider-Man: Far from Home (2019) e il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, il film ha come protagonista Tom Holland, affiancato anche da Zendaya, Benedict Cumberbatch, Andrew Garfield e Tobey Maguire.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.