Mahmood e Blanco rappresenteranno l’Italia all’Eurovision 2022
Last Updated on 07/02/2022
Mahmood & Blanco rappresenteranno l’Italia con “Brividi” all’Eurovision 2022 a Torino giocando in casa. L’annuncio è stato dato nel corso della conferenza stampa che come tradizione chiude il Festival di Sanremo

È giunta l’ufficialità: Mahmood & Blanco rappresenteranno l’Italia con “Brividi” all’Eurovision 2022 a Torino giocando in casa. L’annuncio è stato dato nel corso della conferenza stampa che come tradizione chiude il Festival di Sanremo. Il duo ha confermato che la canzone che porteranno sarà quella del Festival, sebbene non abbiano ancora deciso se presentarla tutta in italiano o meno: “Dobbiamo ancora pensarci: quello che ci interessa per adesso è portare la nostra musica all’estero“.
Blanco, tuttavia, ha le idee chiare: “La porteremo in italiano“. Ma la scelta sarà comunicata successivamente, come avvenuto in passato con altre partecipazioni. Dopo la vittoria del 72esimo Festival di Sanremo, Mahmood & Blanco hanno confermato in conferenza stampa la loro partecipazione al prossimo Eurovision 2022 che si terrà in Italia, al PalaOlimpico di Torino, dal 10 al 14 maggio.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.