Dragotopia, alla Galleria Afnakafna le opere inedite di Lucio Villani
Dall’8 al 10 aprile 2022 presso la Galleria “Afnakafna” di Roma, saranno in mostra le opere inedite di Lucio Villani. “Dragotopia”, esposizione personale a cura di Antonella Caraceni, è un progetto a metà tra il libro illustrato e l’installazione permanente…

Dall’8 al 10 aprile 2022 presso la Galleria “Afnakafna” di Roma, saranno in mostra le opere inedite di Lucio Villani. “Dragotopia”, esposizione personale a cura di Antonella Caraceni, è un progetto a metà tra il libro illustrato e l’installazione permanente, pensato e realizzato sartorialmente dall’artista sulle misure del Bibliobar di Roma, locale anch’esso a metà strada tra la biblioteca e il bar, che renderà ancora più unico questo luogo della capitale.
Scopri le altre mostre di Roma su Uozzart.com
25 le tavole originali esposte per solo tre giorni
Le 25 tavole originali che formano il corpus del progetto sviluppato sul tema del Drago, creatura densa di un Caos buono, grande, avvolgente ed avviluppato protettore, saranno esposte al pubblico, solo per tre giorni, nella galleria Afnakafna dalle ore 18.00 dell’8 aprile. Saranno disponibili alcune stampe dell’artista e i cataloghi del progetto.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter.
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.