Skip to content

Dragotopia, alla Galleria Afnakafna le opere inedite di Lucio Villani

Dall’8 al 10 aprile 2022 presso la Galleria “Afnakafna” di Roma, saranno in mostra le opere inedite di Lucio Villani. “Dragotopia”, esposizione personale a cura di Antonella Caraceni, è un progetto a metà tra il libro illustrato e l’installazione permanente

Dall’8 al 10 aprile 2022 presso la Galleria “Afnakafna” di Roma, saranno in mostra le opere inedite di Lucio Villani. “Dragotopia”, esposizione personale a cura di Antonella Caraceni, è un progetto a metà tra il libro illustrato e l’installazione permanente, pensato e realizzato sartorialmente dall’artista sulle misure del Bibliobar di Roma, locale anch’esso a metà strada tra la biblioteca e il bar, che renderà ancora più unico questo luogo della capitale.

Scopri le altre mostre di Roma su Uozzart.com

25 le tavole originali esposte per solo tre giorni

Le 25 tavole originali che formano il corpus del progetto sviluppato sul tema del Drago, creatura densa di un Caos buono, grande, avvolgente ed avviluppato protettore, saranno esposte al pubblico, solo per tre giorni, nella galleria Afnakafna dalle ore 18.00 dell’8 aprile. Saranno disponibili alcune stampe dell’artista e i cataloghi del progetto.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: