Skip to content

All’interno della villa di Gina Lollobrigida in via Appia Antica a Roma

Last Updated on 22/01/2023

Un vero e proprio museo ricco di ricordi, arte e antiquariato, dove ha vissuto dagli anni Cinquanta e  in cui sono passati i grandi nomi del cinema italiano e di Hollywood. La meravigliosa villa di Gina Lollobrigida si trova in Via Appia antica a Roma e…

Un vero e proprio museo ricco di ricordi, arte e antiquariato, dove ha vissuto dagli anni Cinquanta e  in cui sono passati i grandi nomi del cinema italiano e di Hollywood. La meravigliosa villa di Gina Lollobrigida si trova in Via Appia antica a Roma e abbraccia tra le sue mura sculture, dipinti, fotografie e disegni straordinari. Si noti la meravigliosa scalinata che porta al piano superiore, dalle ringhiere dorate e con una vistosa moquette rossa. Nella villa non mancano tappeti persiani a poltroncine damascate, nonché imponenti lampadari di cristalli al centro di alcune stanze.  In camera da letto si trova addirittura un caminetto.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock