Skip to content

Avatar – La via dell’acqua batte Avengers 2 e diventa il 5° film per incassi di sempre

Last Updated on 27/01/2023

Avatar – La via dell’acqua ha superato ‘Avengers: Infinity War’ nella corsa per i maggiori incassi di sempre a livello mondiale. Secondo quanto scrive Variety, il film di James Cameron del 2022, sequel di ‘Avatar’ del 2009 ha incassato 2,054 miliardi di dollari…

Avatar – La via dell’acqua ha superato ‘Avengers: Infinity War‘ nella corsa per i maggiori incassi di sempre a livello mondiale. Secondo quanto scrive Variety, il film di James Cameron del 2022, sequel di ‘Avatar’ del 2009 ha incassato 2,054 miliardi di dollari, mentre Avengers (2018) incassò 2,052 miliardi. Al primo posto della classifica dei film con gli incassi più alti in assoluto domina ancora Avatar con 2,92 miliardi, seguito da Avengers: Endgame con 2,79 miliardi, Titanic con 2,19 miliardi e Star Wars: Il risveglio della Forza con 2,07 miliardi. Con Avatar – La via dell’acqua, Cameron diventa il regista di tre dei cinque film che hanno guadagnato di più in assoluto. 

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: