Saw X, la prima immagine e la data di uscita del film
A circa venti anni dal primo film del franchise, Saw X arriva al cinema segnando il ritorno di Tobin Bell nei panni di John Kramer

Lionsgate ha annunciato la nuova data di uscita di Saw X, il decimo capitolo della saga horror partita nel 2004 che arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 29 settembre. Con l’occasione, è stata rilasciata anche la prima immagine del film, che mostra chiaramente il ritorno di Tobin Bell nei panni dell’iconico Jigsaw/John Kramer.
Le parole di Kevin Greutert
“Spero che potremo usare il titolo Saw X perché questo capitolo torna davvero alle radici di ciò che rende Saw così speciale per me e per tutti gli altri che amano la saga di John Kramer – ha dichiarato il regista Kevin Greutert – Grazie di cuore a tutto il cast: Tobin Bell, Shawnee Smith, Synnøve Lund, Steven Brand, Renata Vaca… e tutti gli altri che hanno contribuito a realizzare tutto questo, così come i produttori Mark Burg, Oren Koules, Ulrich Maier, Erick Ahedo e Lionsgate per avermi affidato questa bestia sputa sangue di una storia. Questo è un giorno incredibile per me, non vedo l’ora che il mondo veda il film finale”.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.