One Piece, annunciata già la seconda stagione
Last Updated on 15/09/2023
Eiichirō Oda ha annunciato il rinnovo della serie live action targata Netflix. Il fumettista giapponese, padre di One Piece, ha confermato l’arrivo di nuovi episodi fornendo una piccola anticipazione sulla sinossi della seconda stagione

Eiichirō Oda ha annunciato il rinnovo della serie live action targata Netflix. Il fumettista giapponese, padre di One Piece, ha confermato l’arrivo di nuovi episodi fornendo una piccola anticipazione sulla sinossi della seconda stagione.
“Netflix ha deciso di rinnovare lo show!”
Nel video pubblicato su Instagram, Eiichirō Oda si è rivolto al pubblico tramite un lumacofono: “Cosa ne pensate della prima stagione del live action di One Piece? Ho speso molto tempo nella produzione con Netflix e i Tomorrow Studios. Sembra che le persone da diverse parti del mondo abbiano apprezzato lo show”.
Poi ha aggiunto: “Grazie mille a tutti coloro che sono fan di One Piece da anni e a coloro che lo hanno conosciuto per la prima volta”.Il fumettista ha poi rivelato: “Due settimane dopo l’uscita ho ricevuto una grande notizia… Netflix ha deciso di rinnovare lo show! Le avventure di Iñaki e del live action di Cappello di paglia continueranno ad andare avanti”.
“Ci vorrà ancora un po’ di tempo”
Quindi ha concluso: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che le sceneggiature siano pronte, quindi per favore siate pazienti. Da questo momento, mi sembra che la ciurma di Cappello di paglia abbia bisogno di un grande dottore…”. Il filmato si è concluso con un disegno di Chopper annunciando così il suo debutto nei prossimi episodi.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.