Skip to content

8 marzo a Roma, musei civici gratis per le donne

Last Updated on 05/03/2019

Per la Festa della Donna a Roma i musei civici saranno ad accesso gratuito per le donne. Il programma, organizzato da Roma Capitale, di ‘L’Arte festeggia le donne: 8 marzo al Museo’, celebra la data dell’8 marzo 2014. Ed è stato messo a punto dall’Amministrazione capitolina ed in particolare dall’Assessorato capitolino alla Cultura – Sovrintendenza beni Culturali.

Immagine

Festa della Donna, musei e aperture straordinarie

L’accesso gratuito riguarda tutta la rete capitolina dei musei civici al fine di poter visitare ed ammirare gratuitamente le esposizioni temporanee ed anche tutte le collezioni permanenti. Questi nel dettaglio sono tutti i Musei della Capitale ad accesso gratuito. Museo di Roma in Trastevere, Museo di Roma, Musei Capitolini, Museo Carlo Bilotti, il Macro. E ancora, il Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina,Museo dell’Ara Pacis, Centrale Montemartini, Museo Pietro Canonica, Mercati di Traiano. Musei di Villa Torlonia, Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, Museo Civico di Zoologia, Museo delle Mura. Galleria d’Arte Moderna, Museo Napoleonico.

Immagine

Gli altri appuntamenti

Le tematiche in rosa l’8 marzo del 2014 saranno inoltre trattate presso i più importanti spazi culturali della Capitale. Dalla Casa della Memoria e della Storia alla Casa dei Teatri. Passando per i Centri Culturali delle Periferie, Sala Santa Rita, Casa delle Letterature, Nuovo Cinema Aquila, Biblioteche di Roma e la Rete Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea.

1 Comment »

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: