Quindici ragioni per visitare il Palazzo della Zecca prima della sua “fine”
Last Updated on 10/07/2015
Fino all’11 Luglio, la Regia Officina Carta Valori, poi Poligrafico e Zecca dello Stato, aprirà le sue porte per l’ultima volta prima del definitivo cambio di destinazione, coniugando 54.000 mq di immobile con eventi, mostre e installazioni artistiche. Per dare al Palazzo un’ultima storia da raccontare: il primo Temporary Space in contesto storico della capitale. Ecco gli eventi degli ultimi due giorni:
Stasera 10 Luglio – Goa & Anarchy in the Club: ospiteremo il meglio della scena elettronica romana, in collaborazione con Goa e Anarchy in the Club, due autentiche autorità in materia.
11 Luglio – Closing: per l’ultima serata suggelleremo definitivamente questa esperienza con uno spettacolo memorabile, in grado di lasciare un ricordo duraturo a tutti coloro che ci stanno seguendo in quest’avventura, con una grande sorpresa.
E se questo non vi bastasse, ecco la fotogallery con alcune delle attrattive più interessanti, 15 scatti per 15 altri buoni motivi per partecipare agli ultimi eventi.
Leggi anche:
Cinema a Trastevere: due mesi di grandi film e di grandi autori. Gratis
Tornano domani i “Cento pittori” in via Margutta
Palazzo Aeronautica: la mostra per ricordare Giuseppe Verdi
Italia Pro Nepal: artisti e imprenditori per lo speciale evento di beneficenza di lunedì
Equivalenza: profumi e bellezze per festeggiare i “100”
Arte e moda per Iuliana Mihai: arriva la nuova capsule collection
Per tutti gli aggiornamenti, segui la pagina Facebook di Uozzart
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
L’ha ribloggato su Teatronews.