Skip to content

Bentornato Spelacchio: aperto il cantiere per l’albero di Natale targato Netflix

Quest’anno Spelacchio è un abete naturale di tipo Abies Nordmanniana, di oltre 22 metri di altezza e proveniente da Cittiglio (Varese). Sarà illuminato, a partire dall’8 dicembre, con 80mila luci led e resterà acceso giorno e notte fino al 6 gennaio

Foto tratta da Instagram/sergiobattelli

“Sta tornando a Roma…il nostro Spelacchio!”, erano le parole che la sindaca di Roma Virginia Raggi aveva pubblicato su Facebook. Allegando un video ironico firmato Netflix, volutamente surreale, dove ‘Spelacchio’ rilasciava un’intervista a Gigi Marzullo. Domenica è partito quindi il cantiere per renderlo meno “spelacchioso” possibile. Ovviamente sempre a piazza Venezia, dove si svolgerà l’8 dicembre l’attesissima cerimonia di accensione.

Scopri le mostre di Roma su Uozzart.com

Spelacchio is back, grazie a Netflix e a IGPDecaux

«Spelacchio è partito. L’albero di Natale, targato Netflix, è in viaggio verso la Capitale. E dunque tra poco farà bella mostra di sé in piazza Venezia, dove sarà acceso l’8 dicembre». L’annuncio su Twitter, dall’account dell’albero diventato un brand natalizio.

Leggi tutti gli articoli natalizi di Uozzart.com

Alto 22 metri di altezza, stavolta arriva da Cittiglio, Varese

Spelacchio quest’anno è un abete naturale di tipo Abies Nordmanniana, di oltre 22 metri di altezza e proveniente da Cittiglio (Varese). Sarà illuminato con 80mila luci led e decorato con mille addobbi tra sfere e cristalli di neve, resterà acceso giorno e notte fino al sei gennaio. L’inaugurazione, come da tradizione, l’8 dicembre. La sponsorizzazione tecnica per la realizzazione dell’albero di Natale di Roma se l’è aggiudicata IGPDecaux, i costi totali dell’allestimento sono a carico dello sponsor Netflix.

Appassionati di arte, teatro, cinema, libri e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading