Skip to content

Luoghi di cultura, le nuove aperture, da Palazzo Altemps alla Reggia di Caserta

Last Updated on

Riapriranno domani gli appartamenti Reali della Reggia di Caserta, il Museo Nazionale Romano – Palazzo Massimo e Palazzo Altemps, il Museo Nazionale del Palazzo di Venezia a Roma e il Museo Archeologico Nazionale di Vulci.

Proseguono le aperture dei musei, parchi archeologici, archivi e biblioteche del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo. Domani riapriranno gli appartamenti Reali della Reggia di Caserta, il Museo Nazionale Romano – Palazzo Massimo e Palazzo Altemps. Nonché il Museo Nazionale del Palazzo di Venezia a Roma e il Museo Archeologico Nazionale di Vulci.

Le aperture di oggi, dal Museo Archeologico Nazionale di Cagliari all’area archeologica di Sperlonga

Oggi invece hanno riaperto il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, l’area archeologica di Monte d’Accoddi a Sassari. E ancora il Museo Archeologico Nazionale e l’area archeologica di Sperlonga. Orari e modalità di apertura sono verificabili sui siti internet dei singoli istituti culturali.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: