Graziosi abissi, la mostra in trasformazione di Roberto Fassone
Graziosi abissi è una mostra di Roberto Fassone, a cura di Saverio Verini. Ed è in trasformazione. Visitabile presso la Fondazione smART – polo per l’arte, in piazza Crati 6/7 a Roma…

Graziosi abissi è una mostra di Roberto Fassone, a cura di Saverio Verini. Ed è in trasformazione. Visitabile presso la Fondazione smART – polo per l’arte, in piazza Crati 6/7 a Roma, dal 31 gennaio 2022, per quaranta giorni, le opere si copriranno con una coperta. Un omaggio alla moda, eco di storie nascoste e un inchino al grande freddo. Con la partecipazione di: Riccardo Banfi, Carolina Cappelli, Giandomenico Carpentieri, Fanta-MLN, Stephanie Fazio, Guilmi Art Project, Margherita Marzotto, Meret Oppenheim, Mattia Pajè, Fabio Pennacchia.
Scopri le altre mostre di Roma su Uozzart.com
Una mostra in cinque movimenti
Primo movimento:
13 dicembre 2021 – 28 gennaio 2022
Tutti fermi.
Secondo movimento:
31 gennaio – 11 marzo 2022
È freddo, tutti si coprono.
Terzo movimento:
14 marzo – 29 aprile 2022
La primavera si avvicina, tutti saltano.
Quarto movimento:
2 maggio – 17 giugno 2022
Scende una pioggia colorata, si torna a terra.
Quinto movimento:
20 giugno 2022
Nuovi nomi, nuovi posti.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.