Skip to content

Squid Game 2, il video dell’annuncio di Netflix e i primi dettagli

I primi dettagli di Squid Game 2 diffusi dal regista Hwang Dong-hyuk: “Gi-hun sta tornando, assieme a Front Man. È in arrivo la seconda stagione. Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji”

“Pronti. Partenza. Via. Squid Game continua, solo su Netflix”. La piattaforma streaming ha ufficializzato ieri la notizia che in tanti aspettavano: Squid Game 2 ci sarà. Nessuna sorpresa ovviamente, visto l’incredibile successo della serie sud coreana, arrivato peraltro a sorpresa. All’annuncio segue una lettera di Hwang Dong-hyuk, regista, sceneggiatore e produttore esecutivo:

I primi dettagli della trama

“Ci sono voluti dodici anni per dar vita a Squid Game lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farne la serie Netflix più popolare di sempre. In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game rendo omaggio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e apprezzato la nostra serie. E ora Gi-hun sta tornando (ndr, il protagonista), assieme a Front Man. È in arrivo la seconda stagione. Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji. Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee (ndr, la bambola). Continua a seguirci per un nuovo turno di gioco”.

Il record di Squid Game

Squid Game è al primo posto della classifica di Netflix delle serie tv più popolari per quantità di ore viste, nei primi 28 giorni dal rilascio, ossia 1,650,450,000. Segue l’ultima stagione della Casa di Carta che proprio il 24 giugno debutterà su Netflix in versione coreana.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock