Skip to content

Cristina D’Avena regina (anche) della notte: stasera al “party” di Room 26 di Roma

Last Updated on

Stasera, dalle ore 23.30, Cristina D’Avena, regina italiana “nunc et semper” dei cartoons, torna ad illuminare il club dell’Eur e la sua notte “Forever Young”…

Che lei sia #ForeverYoung non ci sono dubbi. Le sue canzoni, anche! Cristina D’Avena è forse l’ospite più indicato per immortalare al meglio l’atmosfera dell’omonimo party Forever Young al Room 26, in Piazza Guglielmo Marconi, 31. Stasera, dalle ore 23.30, la nostra indiscussa regina dei cartoons torna ad illuminare il club dell’Eur che, come al solito, ricambierà tutto il suo talento con vagonate di puro e sconfinato amore.

“Cristina D’Avena è un’icona. Un simbolo generazionale di quegli anni a cui ci ispiriamo per animare i nostri party anni’90… non possiamo che invitarla a tornare, ogni volta!”, afferma il direttore artistico Gianluca Neon, che nella serata di venerdì accoglierà la voce di Pollon, Creamy, Magica Emi, I Puffi e di tante altre sigle ancora, con tutto l’affetto che c’è ogni qualvòlta nei locali sta per suonare la D’Avena.

Scopri gli altri articoli “fumettistici” di Uozzart.com

Room 26 si conferma cuore romano di divertimento e intrattenimento musicale della Roma by night

Un appuntamento imperdibile che conferma il Room 26 centro nevralgico del divertimento e dell’intrattenimento musicale notturno. Momenti di irrefrenabile gioia ci attendono, la stessa che si prova intonando in coro dei veri e propri cult come Lady Oscar, Kiss Me Licia, Sailor Moon e chi più ne ha più ne metta!

A scaldare gli animi nella prima parte della serata ci penseranno i djs resident: Marco Casale, Luigi Tassi, Marco Gioia, Double Fab, accompagnati a loro volta dalle voci di Lele Sarallo e Lory Voice, con l’animazione a cura di Vanguard Agency. Il Plus Room ritmi latini e raggaeton coni djs Chicco Allotta e Riccardo Soares.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: