Covid, Garavaglia: “Basta restrizioni, meglio divertimento sano e sicuro”
Il ministro del Turismo Massimiliano Garavaglia irremovibile: “Non è pensabile mettere nuove restrizioni in questa fase, l’Italia non si può permettere un nuovo lockdown“...

Il ministro del Turismo Massimiliano Garavaglia irremovibile sull’ipotesi di nuove restrizioni: “Non è pensabile mettere nuove restrizioni in questa fase, l’Italia non si può permettere un nuovo lockdown. Non è possibile pensare a ulteriori restrizioni”.
In un secondo momento al Question Time al Senato: “L’ipotesi di ulteriori chiusure durante l’estate ci vede contrari, non ci possiamo permettere nuovi lockdown. Serve rispettare tutte le regole che ci siamo posti, anche nel settore delle discoteche è meglio riaprire con delle regole che avere giovani che si auto-organizzano facendo danni. Sì al divertimento sano e sicuro”.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.