Skip to content

Reverse, in mostra le differenze tra Gavino Piana e Mònica Vilert

Arte Borgo Gallery ospita da sabato 20 a venerdì 26 novembre la mostra Reverse, titolo che sottolinea la differenza espressiva tra i due artisti Gavino Piana e Mònica Vilert.

Arte Borgo Gallery ospita da sabato 20 a venerdì 26 novembre la mostra Reverse, titolo emblematico che sottolinea la differenza espressiva tra Gavino Piana e Mònica Vilert. La ricerca e l’espressione artistica dei due artisti invitano al dialogo i fruitori facendo percepire il senso personale dei due che ci regalano le loro differenti interpretazioni esplorando la loro dimensione più intima.

Scopri le altre mostre di Roma su Uozzart.com

Le opere di Gavino Piana e Mònica Vilert

Gavino Piana nel suo percorso artistico non ha disdegnato l’informale prima di approdare all’ultima fase con rappresentazioni di cose e luoghi. Nella sua produzione la rappresentazione reale è spesso una denuncia che viene esaltata dalle pennellate che diventano energia pura. Una passione che da sempre ha accompagnato la sua esistenza e che negli ultimi tempi riesce a vivere totalmente.

Due espressioni artistiche a confronto

Mònica Vilert è un’artista con una propensione al disegno e alla pittura, germogliata dalla tenera età, proseguita con studi accademici. Le opere di Mònica Vilert scaturiscono da riflessioni profonde in cui forme piatte o volumetriche diventano indagine e conoscenza di se stessa. I vari materiali utilizzati esaltano la ricercatezza delle sue opere. Cartone, carta, corde, polvere di marmo, pasta di cemento, gesso o cera costituiscono la sua tavolozza di colori.

Info, date e orari

Indirizzo: Borgo Vittorio, 25, Roma.
Vernissage: opening sabato 20 novembre ore 18.
Orari mostra: lunedì 15 – 19, dal martedì al venerdì 11 – 19| domenica e festivi chiuso.
Ingresso: libero.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: