Tutto il “glam” della settimana

Una grande mostra celebra l’acqua attraverso la creatività: “In acqua. H?O molecole di creatività” sarà ospitata sino a domenica 12 giugno presso l’Aula Ottagona – Planetario del complesso monumentale delle Terme di Diocleziano – Museo Nazionale Romano, un sito archeologico di rara bellezza, prestigioso per storia e per eleganza architettonica. Tra le 91 creazioni presenti in mostra, a cura di Stefano Dominella e Bonizza Giordani Aragno, ecco Giorgio Armani, Gattinoni, Salvatore Ferragamo, Valentino, Gianfranco Ferrè, Laura Biagiotti, Ermanno Scervino, Roberto Cavalli, Enrico Coveri, Chiara Boni, Max Mara, Pino Lancetti, Antonio Marras, Romeo Gigli, Ken Scott, Krizia e molti altri. Durante l’inaugurazione sono intervenute non solo Guillermo Mariotto, ma anche (nella foto in alto) Eleonora Daniele, Lidia Vitale e Paola Minaccioni.

Giovedì 5 maggio un grande evento nello showroom di Prati Fiscali, Roma, ha celebrato i 20 anni di Roche Bobois in Italia: una serata all’insegna della French Art de Vivre, che ha visto coinvolti, in contemporanea altri 11 negozi italiani. A brindare insieme a Daniele Guazzolini, Direttore Italia di Roche Bobois, c’erano anche Matilde Brandi, Janet De Nardis e lo stilista Antonio Martino. A rendere il party esclusivo ci ha pensato anche Samuel Peron, reduce dal successo di Ballando con le stelle che, coadiuvato dall’estro di Giampiero Gencarelli, ha curato la direzione artistica dei momenti di spettacolo che hanno coinvolto l’intero showroom. Voce narrante della serata, Rosaria Renna, “gioia dei pomeriggi” RDS, che ha idealmente preso per mano gli ospiti, conducendoli fino al momento della torta. Nella foto in alto,  Samuel Peron, Luca Ludovici, Rosaria Renna, Daniele Guazzolini, Angela Cotticelli, Giampiero Gencarelli e il corpo di ballo.

Fratelli Rossetti celebra la riapertura della boutique romana di via Borgognona 5A, nel cuore del rione di Campo Marzio. Per il cocktail party d’inaugurazione è stata presentata una limited edition: una sneaker con dettaglio fluo dipinto a mano, un’esclusiva rivisitazione del modello esistente nella collezione estiva. Ricchissimo il parterre di ospiti e personaggi dello spettacolo: da Alessandro Tersigni ad Elena Di Cioccio, da Matteo Martari a Lorena Cacciatore. E poi ancora Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Roberta Scardola, Amadeus e Chiara Giallonardo.  Nella foto in alto, Marco Falaguasta, Margherita Vicario, Diego Rossetti, Lorena Cacciatore, Alessandro Tersigni.


Un lungo red carpet e tanti palloncini bianchi pronti per prendere il volo. Ma anche, ovviamente, tanti nomi noti per festeggiare la prima teatrale de “La Via del Successo”, un classico musical americano con una grande interprete d’eccezione, la magnifica Amii Stewart, accompagnata dalle brave Lucy Campeti e Francesca HaichaTourè. Ventisei notissimi brani in programma durante lo spettacolo, tra i quali Listen, Think, I’m telling you, riportati in chiave moderna e conditi di una robusta dose di r&b, soul e pop. Ad applaudirela voce della grande cantante, anche Roberta Beta e Beppe Convertini. Nella foto in alto,Amii Stewart e Sergio Muniz.

Anche pubblicato su http://www.stile.it. Per segnalazioni: stampa@uozzart.com

 

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK  (link qui) DI UOZZART