Femme Roma, un brindisi alla bellezza. E a Tina.
Last Updated on 20/12/2016
Domenica 18 dicembre presso Femme Roma, centro estetico e spazio condiviso da tutte le donne che si amano e che amano piacere, si è tenuto il cocktail di Auguri di Natale con ospite Tina Cipollari, personaggio televisivo italiano amatissimo dal grande pubblico in televisione in questi giorni con Selfie, il nuovo programma di Canale 5 che aiuta le persone insicure a cambiare.
All’evento hanno partecipato Anastasia Kuzmina, Eleonora Sergio, I Murr, anche loro protagonisti della trasmissione Selfie con Simona Ventura, Giuseppe Tessier, Floriana e Monica Serani, fashion designer di Blackblessed.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK (link qui) DI UOZZART
Leggi anche:
- Gemmae Gioielli, il lusso incontra l’arte
- Roberto Di Costanzo: Roma, Parigi e le chine che fanno sognare
- I Bardamù e Robertico Martinez incantano via Margutta
- Natale all’Auditorium tra elfi e proiezioni 3D
- “All mad about Xmas”: a SpazioCima 9 artisti per 9 sogni
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
4 Comments »