Streeat Food Truck Festival: l’evento enogastronomico torna a Roma dal 23 al 25 ottobre
Last Updated on 02/04/2020
Dopo un grandioso tour in giro per l’Italia, dopo aver sfamato, dissetato e fatto divertire oltre 400.000 persone, il team di STREEAT è pronto a ripartire. Dal 23 al 25 ottobre l’evento enogastronomico ritorna a ROMA alla Città dell’Altra Economia – CAE con tantissimi Food Truck, alcuni dei migliori birrai d’Italia e ottima musica di sottofondo.
Prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato incontreranno la praticità del cibo di strada. Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi. In ogni città lo STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL è una 3 giorni dove il cibo è il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.
STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL è un evento organizzato da Barley Arts Promotion, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI UOZZART
Leggi anche:
- Italianism, tutta l’arte agli italiani: il 10 ottobre l’evento speciale di Outdoor 2015
- Normality: al Margutta tutti pazzi per la follia di Gabriele Lazzaro
- Rainworks: l’arte che appare solo quando piove
- Festa del Cinema di Roma: tutte le proiezioni e gli eventi principali
- Enegan Art: un concorso per i mille “volti” dell’arte. In palio mostra, catalogo e premi in denaro
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
2 Comments »