Skip to content

#InTransito – Le interviste a Paola Sarcina e Tomaso Thellung

Sino al 12 dicembre, alla Stazione Tiburtina di Roma, c’è #InTransito: in programma mostre d’arte green, talk, social wall e laboratori sull’esperienza del viaggio. Paola Sarcina e Tomaso Thellung, rispettivamente Presidente e Direttore Artistico della Music Theatre International, ci raccontano gli eventi in programma

Sino al 12 dicembre, alla Stazione Tiburtina di Roma, c’è #InTransito: in programma mostre d’arte green, talk, social wall e laboratori sull’esperienza del viaggio. Per questa seconda edizione il tema guida è “Viaggiare in Italia e in Europa in modo sostenibile, creativo ed inclusivo”. Paola Sarcina e Tomaso Thellung, rispettivamente Presidente e Direttore Artistico della Music Theatre International, ci raccontano gli eventi in programma.

Le interviste a Paola Sarcina e Tomaso Thellung

Una sintesi degli ingredienti di #InTransito

Dopo il successo della prima edizione, svoltasi nel maggio 2021, nel nuovo spazio #InTransito della Stazione Tiburtina sarà proposto al pubblico di viaggiatori e romani un ricco calendario di attività. Innanzitutto “il viaggio circolare della vita”, installazione dell’artista Sergio Gotti. Poi le “escursioni girovaghe” di viaggiatori dal passato e dal futuro, come Dante e Goethe. Ci sono anche il “social wall” interattivo e mappe fisiche e i laboratori per bambini. Spazio anche a “I 7 viaggi nella creatività”, video interviste inedite a grandi artisti italiani. E ancora l’esposizione delle opere vincitrici del ContestEco 2021, il reportage dell’EYR2021 e del Connecting Europe Express.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: