Dal 22 aprile riapre il Planetario di Roma con tecnologie all’avanguardia e nuovi spettacoli
Il nuovo planetario di Roma, dotato di un articolato sistema di videoproiettori ad altissimo contrasto, con risoluzione 4K, è in grado di ricostruire con estremo realismo la superficie di Terra, Luna e Marte

Dal 22 aprile riapre le sue porte al pubblico il Planetario di Roma Capitale ospitato all’interno del Museo della Civiltà Romana, con una nuova tecnologia all’avanguardia e un nuovo spettacolo. Il nuovo planetario digitale è dotato di un articolato sistema di videoproiettori ad altissimo contrasto, con risoluzione 4K. E’ in grado di ricostruire con estremo realismo la superficie di Terra, Luna e Marte. Nonché di andare oltre, nei luoghi più lontani dell’universo, tra galassie e nebulose.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter.
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.