Skip to content

Artrooms torna a Roma dal 22 al 24 marzo: ecco 12 opere da vedere

Last Updated on 06/11/2019

Torna a Roma, presso il The Church Village Hotel, la fiera inglese “Artrooms Fairs”, dal 22 al 24 marzo

Dopo il successo della prima edizione italiana, che ha contato oltre 4.000 visitatori, torna a Roma Artrooms Fairs, con tanti artisti provenienti da tutto il mondo. La Fiera internazionale, nata a Londra 5 anni fa da Cristina Cellini Antonini, Francesco Fanelli e Chiara Canal, è l’unica al mondo ad offrire spazi espositivi gratuiti ad artisti indipendenti attraverso una selezione che vede ad ogni edizione ricevere domande di partecipazione da oltre 65 paesi nel mondo.

Artrooms a Roma: dove, quando e cosa vedere

Inoltre l’appuntamento romano rinnova la vincente collaborazione con il Gruppo Alberghiero “The Church Resort”. Questo ospiterà la kermesse nel suo “Village”, sito in Via di Torre Rossa, 94. Tre sono le sezioni artistiche ospitate dalla struttura. Quella legata alle sculture (area giardini), quella della Video arte e la sezione stanze (area camere). Questi ambienti verranno trasformati per l’occasione in intimi studi o ampi spazi espositivi. Qui gli artisti potranno incontrare il pubblico e condividere cosi la propria visione.

Leggi gli altri articoli “artistici” di Uozzart.com

Gli eventi speciali in programma

Infine, ad arricchire il programma di questa edizione, ci sarà “No Hunger Project”, un progetto fotografico itinerante di Virginio Favale, che coniuga arte, sport e sociale. E vede l’artista attraversare in bicicletta, nelle prime tre avventure, Europa, Giappone e Stati Uniti d’America. Sempre con molta attenzione all’ambiente e in particolare all’inquinamento, l’installazione a cura di Maupal, l’artista romano Mauro Pallotta presenta una serie di opere “immaginate” tra le rovine romane di un futuro Post-Poletilene.

Alcune opere in mostra

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER  DI UOZZART

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading